Assistenza fiscale 2024 in convenzione per gli iscritti al SIC ed i loro familiari

A seguito di un accordo con il Caf Coldiretti agli iscritti al nostro sindacato e ai loro familiari (coniuge e figli) per l’elaborazione ed invio del Modello 730 verrà applicata una riduzione del 15% rispetto alle tariffe normalmente applicate per l’assistenza fiscale fornita dal Caf.
Le condizioni di miglior favore eventualmente praticate a livello locale dalle società di servizi facenti capo al Caf Coldiretti troveranno applicazione anche agli iscritti al S.I.C..
Per l’applicazione delle suddette riduzioni sarà necessario dimostrare l’appartenenza al Sindacato tramite esibizione della tessera d’iscrizione.
Il servizio viene erogato dal Caf Coldiretti, direttamente (presso la sede nazionale di Via Nazionale, 172) o tramite le strutture operative delle società di servizi di cui si avvale.
L’elenco delle strutture operative è disponibile sul sito del Caf all’indirizzo www.cafcoldiretti.it.
I nostri iscritti dovranno contattare o rivolgersi alla struttura prescelta in modo da verificare gli orari di apertura degli uffici e, ove previsto, fissare un appuntamento per l’erogazione del servizio.

Ulteriori dettagli nel comunicato qui disponibile.

SCARICA IL COMUNICATO IN PDF