Il SIC è pronto a tutelare i Carabinieri della Calabria. Amedeo Di Tillo nuovo Segretario Generale Regionale SIC

Nei giorni scorsi, il SIC è approdato nella meravigliosa terra di Calabria per offrire tutela ed assistenza ai Carabinieri che operano in questa meravigliosa regione.
La Segreteria Regionale del SIC è stata affidata a Amedeo Di Tillo, Appuntato dei Carabinieri che vanta una pluriennale esperienza sindacale e di servizio nelle diverse articolazioni dell’Arma dei Carabinieri.
Alla Segreteria SIC della Calabria formuliamo i più fervidi auguri di un proficuo lavoro finalizzato ad accrescere il benessere e migliorare le condizioni lavorative dei Carabinieri che operano in una terra dalle mirabili bellezze naturali e paesaggistiche ma, allo stesso tempo, estremante impegnativa sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica a causa della diffusa presenza di sodalizi criminosi.
Il SIC SI PREFIGGE DI CREARE UN CONFRONTO COSTRUTTIVO CON L’AMMINISTRAZIONE PER INGENTIVARE ED ACCRESCERE IL BENESSERE DEI PROPRI ASSOCIATI.