Il SIC ed il SAC incontrano il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri per lo scambio degli auguri pasquali

Nella mattina di oggi 28 Aprile 2024, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Gen. C.A. Teo Luzi ha incontrato le APCSM per lo scambio degli auguri per le imminenti festività pasquali.

All’evento hanno partecipato il Segretario Generale Luigi Pettineo e con il Segretario Generale Aggiunto Andrea Calì del SINDACATO INDIPENDENTE CARABINIERI e il Segretario Generale Massimo BORRACCINI del SINDACATO AUTONOMO CARABINIERI.

Ringraziamo il Gen. C.A. Teo Luzi per la sua straordinaria apertura alla rappresentativa sindacale e per la costante vicinanza al personale che ne confermano le pregevoli qualità umane e professionali.
In occasione delle imminenti festività pasquali, le Donne e gli Uomini dell’Arma dri Carabinieri continueranno a svolgere, con altissimo senso del dovere, il loro servizio nel territorio nazionale e all’estero.

In questo periodo di forti tensioni geopolitiche per i conflitti bellici in atto, con gravi ripercussioni per la sicurezza nazionale, l’Arma dei Carabinieri, con immutevole impegno, svolgerà il proprio servizio di vigilanza a obiettivi sensibili e di pattugliamento nelle aree densamente popolate per accrescere il senso di sicurezza, mostrando particolare vicinanza alle persone più fragili.

Nel rinnovare la stima e l’ammirazione, le APCSM SIC e SAC esprimono al sig. Comandante Generale un sincero augurio di una serena Pasqua.
Pubblicato in Convegni ed eventi, News.