Grande successo per l’assemblea sindacale SIC presso il Comando Legione CC Abruzzo

E’ stata un successo l’assemblea sindacale che il SIC ha tenuto oggi, 20 Luglio 2023, presso il Comando Legione CC Abruzzo.

Di fronte ad un platea di colleghi attenti ed interessati si sono succeduti gli interventi del Segretario Generale del SIC, Luigi Pettineo, del Presidente del SIC, Francesco Luciani, del Segretario Nazionale Giancarlo D’Angelo, del Segretario Nazionale Francesco Piero Lo Iacono (addetto alla Comunicazione e moderatore dell’evento), del Segretario Nazionale Maurizio Testoni (assistenza psicologica), della Segretaria Nazionale Carla Pinna (assistenza legale), del Segretario Nazionale Nicola Centonze (responsabile delle attività convegni/eventi), della componente del Direttivo Nazionale Irene Testori (comunicazione social network) e del Segretario Generale Regionale Abruzzo-Marche Gabriele Umberto Giannico.
Durante i lavori è stato offerto un quadro chiaro ed esaustivo del progetto “SIC” e sono stati toccati diversi temi di interesse.
Apprezzato anche il saluto del Vice Comandante della Legione CC Abruzzo, Colonnello Romano.

L’appuntamento è ai prossimi incontri che il SIC sta organizzando su tutto il territorio nazionale.

Pubblicato in Convegni ed eventi, News.