Festività pasquali 2023, gli auguri del Segretario Generale SIC, Luigi Pettineo

Carissimi Colleghe e Colleghi,
nell’attesa della Santa Pasqua, desidero, come Segretario Generale del SIC-Sindacato Indipendente Carabinieri, rivolgere a ciascuno di Voi e alle Vostre famiglie, un sincero augurio per una serena festività.

In proposito, desidero ringraziare particolarmente tutti coloro che si sono impegnati, e si impegnano, con spirito di sacrificio e uno straordinario sentimento di appartenenza alla “Famiglia SIC”.

L’affermazione dei valori di solidarietà e di reciproco rispetto, nonché il conseguimento del benessere, morale e materiale, di tutti gli associati rappresenta la nostra principale missione.

Abbiamo lavorato sodo, raggiungendo quanto prefissato, nell’ambito dell’organizzazione e, ancor di più, all’esterno, tessendo solidi rapporti istituzionali, sindacali e sociali.

Questi incontestabili risultati ci devono dare forza e voglia di continuare a crescere.
A voi tutti giungano i miei più devoti e riconoscenti auguri di una serena Pasqua.

SCARICA QUESTA NOTA IN PDF